Take the ISO 9001 course exam and get the
ISO 14001, ISO 13485, or ISO 45001 course exam for free
LIMITED-TIME OFFER – ENDS MARCH 30, 2023

Riesaminare le attività

Come riesaminare le attività

Fase 1 – Accedi alla scheda delle Attività del progetto.

Per avviare il processo di riesame, per prima cosa seleziona il progetto desiderato e quindi passa alla scheda Attività.

Riesaminare le attività - Centro assistenza
Accedere alla scheda Attività di progetto in Conformio.

Fase 2 – Apri l’attività dalla scheda Attività.

Una volta che sei nella scheda Attività, potrai accedere all’attività direttamente dall’elenco e continuare a svilupparla.

Riesaminare le attività - Centro assistenza
Aprire un’attività dalla scheda Attività.

Fase 3 – Aggiungi il Revisore e Completa l’attività.

Una volta che l’attività è stata aperta, potrai definire il proprietario dell’attività e il revisore dell’attività. Una volta completata l’attività da parte del proprietario dell’attività, l’utente impostato come revisore riceverà una notifica con un collegamento all’attività.

Riesaminare le attività - Centro assistenza
Aggiungere il Revisore e Completare l’attività in Conformio.

Fase 4 – Accedi a un’attività pronta per la revisione.

Se il revisore non vede l’email e la notifica all’interno di Le Mie Discussioni, l’attività in attesa di riesame può sempre essere trovata nel modulo Le Mie Attività.

Riesaminare le attività - Centro assistenza
Accedere a un’attività che è pronta per il riesame in Conformio.

Fase 5 – Segna l’attività pronta per il riesame come approvata / incompleta.

A seconda della qualità del lavoro eseguito, il revisore potrà scegliere tra due opzioni: Segna come Approvato o Segna come Incompleto. Entrambe le opzioni innescheranno una nuova notifica al proprietario dell’attività ma, se l’attività viene contrassegnata come incompleta, l’attività verrà restituita all’elenco delle attività e il proprietario dell’attività verrà richiamato per vedere cosa potrebbe essere migliorato o corretto.

Riesaminare le attività - Centro assistenza
Segnare l’attività pronta per il riesame come approvata / incompleta in Conformio.

I NOSTRI PARTNER


  • ASIC è riconosciuta da UKVI nel Regno Unito, è membro del CHEA International Quality Group negli Stati Uniti, è membro della British Quality Foundation ed è un membro istituzionale della European Distance and E-Learning Network.

  • DNV GL Business Assurance e' uno dei principali fornitori di certificazioni accreditate di sistemi di gestione.