- /
- /
Riesaminare le attività
Come riesaminare le attività
Fase 1 – Accedi alla scheda delle Attività del progetto.
Per avviare il processo di riesame, per prima cosa seleziona il progetto desiderato e quindi passa alla scheda Attività.
Fase 2 – Apri l’attività dalla scheda Attività.
Una volta che sei nella scheda Attività, potrai accedere all’attività direttamente dall’elenco e continuare a svilupparla.
Fase 3 – Aggiungi il Revisore e Completa l’attività.
Una volta che l’attività è stata aperta, potrai definire il proprietario dell’attività e il revisore dell’attività. Una volta completata l’attività da parte del proprietario dell’attività, l’utente impostato come revisore riceverà una notifica con un collegamento all’attività.
Fase 4 – Accedi a un’attività pronta per la revisione.
Se il revisore non vede l’email e la notifica all’interno di Le Mie Discussioni, l’attività in attesa di riesame può sempre essere trovata nel modulo Le Mie Attività.
Fase 5 – Segna l’attività pronta per il riesame come approvata / incompleta.
A seconda della qualità del lavoro eseguito, il revisore potrà scegliere tra due opzioni: Segna come Approvato o Segna come Incompleto. Entrambe le opzioni innescheranno una nuova notifica al proprietario dell’attività ma, se l’attività viene contrassegnata come incompleta, l’attività verrà restituita all’elenco delle attività e il proprietario dell’attività verrà richiamato per vedere cosa potrebbe essere migliorato o corretto.